Condizioni vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Art. 1 - Disposizioni generali

  1. L'utente navigando in quest'area accede a https://www.gommemigliorprezzo.it, accessibile mediante l'url: https://www.gommemigliorprezzo.it (d'ora in avanti chiamato "Gomme Miglior Prezzo"). La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l'accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
  2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di

    Società: Tradelogik Firm SL Sede: Calle Pérez Galdós 32 35002 Las Palmas de Gran Canaria Partita IVA: B76344803

  3. L'utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto.
  4. Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia del modulo d'acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini Gomme Miglior Prezzo si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso

Art. 2 – Oggetto

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su Gomme Miglior Prezzo e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
  2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.
  3. Le presenti Condizioni Generali di Vendita online (di seguito "CGV") disciplinano il contratto (di seguito il "CONTRATTO") per la vendita dei prodotti o servizi (di seguito il "PRODOTTO" o i "PRODOTTI") offerti da Tradelogik Firm SL CF/Partita IVA B76344803, iscritta al REA di FC 324293 (di seguito "Tradelogik Firm SL") - tramite il proprio sito Internet https://www.gommemigliorprezzo.it (di seguito il "SITO") agli utenti del SITO (di seguito i "CLIENTI" o il "CLIENTE").
  4. La garanzia e diritto di recesso delle presenti CGV troverà applicazione solo ed esclusivamente qualora il CLIENTE sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, ossia "la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta".

Art. 3 - Conclusione del contratto

  1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.
  2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le immagini di ciascun prodotto ed il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di consegna dei prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del diritto di recesso; modalità e tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
  3. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l'avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell'Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
  4. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall'utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.
  5. L'acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell'ordine on line sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul tasto "Ordina" alla fine della procedura guidata.
  6. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l'ordine per la sua evasione.
  7. Tradelogik Firm SL ̀ si riserva diritto di rifiutare, in tutto o in parte, un ordine effettuato dal Cliente, qualora, a proprio giudizio, lo ritenga anomalo o comunque irragionevole, ovvero per qualsiasi altro legittimo motivo.

Art. 4 - Utenti registrati

  1. Nel completare le procedure di registrazione, l'utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.
  2. Una volta effettuata la registrazione, l'utente riceverà una mail di conferma nella email da lui fornita. La conferma dovrà essere comunicata al massimo entro 48 Ore. Trascorso questo periodo, in difetto di conferma, Gomme Miglior Prezzo sarà liberato da ogni impegno nei confronti dell'utente.
  3. La conferma esonererà in ogni caso Gomme Miglior Prezzo da ogni responsabilità circa i dati forniti dall'utente. L'utente si obbliga a informare tempestivamente Gomme Miglior Prezzo di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.
  4. Qualora poi l'utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, Gomme Miglior Prezzo avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.
  5. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell'utente, Gomme Miglior Prezzo attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest'ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell'utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l'utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.
  6. L'utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d'accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

Art. 5 - Disponibilità dei prodotti

  1. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l'acquirente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine.
  2. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il l'acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.
  3. Se il l'acquirente richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo il contratto, Gomme Miglior Prezzo rimborserà l'importo pagato entro 5 giorni a partire dal momento in cui Gomme Miglior Prezzo ha avuto conoscenza della decisione del l'acquirente di risolvere il contratto.

Art. 6 - Prodotti offerti

  1. Gomme Miglior Prezzo commercializza: Pneumatici nuovi per vetture, moto e trasporto leggero
  2. L'offerta è dettagliata nel nostro sito al link: https://www.gommemigliorprezzo.it
  3. Gli pneumatici commercializzati sul sito Gomme Miglior Prezzo si fregiano di marchio d'omologazione CE (salvo indicazione in senso contrario) e sono solo pneumatici nuovi . Non vendiamo pneumatici di seconda mano. Le caratteristiche dei prodotti presentati sul sito possono evolversi. Le fotografie attribuite a ciascun modello non hanno carattere contrattuale.
  4. Tenuto conto della specificità e dell'alta tecnicità dei prodotti venduti sul sito Gomme Miglior Prezzo, il cliente è tenuto a rispettare rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni in materia di sicurezza e di affidabilità relativamente all'uso (veicolo, gonfiaggio, pressione...), al montaggio e allo stoccaggio dei prodotti. Gomme Miglior Prezzo non sarà in nessun caso responsabile del montaggio non corretto degli pneumatici e del loro impiego in condizioni anormale.
  5. Tenuto conto del volume delle transazioni quotidiane, non si garantisce la disponibilità assoluta dei prodotti o dei servizi ordinati. In caso di esaurimento delle scorte, un nostro responsabile contatterà il cliente nel più breve tempo possibile per informarlo e per proporgli di modificare o annullare l'ordine.
  6. In caso di modifica dell'ordine, verrà adeguato l'importo (pagato in eccesso o in difetto) in base ai riferimenti prescelti e confermerà l’ordine rettificato al cliente a mezzo email.

Art. 7 - Modalità di pagamento e prezzi

  1. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
  2. In caso di errore Gomme Miglior Prezzo avviserà prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Gomme Miglior Prezzo l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
  3. I prezzi del sito includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine. Il trasporto è sempre compreso tranne se diversamente indicato nel carrello in fase d’ordine.
  4. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
  5. Il pagamento può essere effettuato tramite: Carte di Credito ( Visa, Mastercard, American Express ), Bonifico Bancario.

Art. 8 - Consegna

  1. Gomme Miglior Prezzo effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino. Non si effettuerà la consegna nei seguenti territori: Livigno, Campione d'Italia
  2. Gomme Miglior Prezzo effettuerà le sue consegne sia presso il domicilio fornito dall'utente, sia presso i punti di ritiro indicati al momento dell'acquisto.
  3. La consegna viene effettuata generalmente entro 8 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.
  4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
  5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
  6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
  7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, esclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 5 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.
  8. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Art. 9 - Passaggio del rischio

  1. I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell'acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

Art. 10 - Garanzia e conformità commerciale

  1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
  2. Se l'acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l'acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest'ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso online.
  3. In caso di mancata conformità, il l'acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un'appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.
  4. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.
  5. Il cliente ha a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna per verificare la conformità dei prodotti e informare la ditta Tradelogik Firm SL.
  6. La ditta Tradelogik Firm SL si impegna a sostituire qualsiasi prodotto difettoso che sia denunciato nei limiti di questo termine di tempo, se:
    • Il difetto viene constatato alla consegna
    • Il difetto viene constatato al montaggio

    Attenzione!

    Le ernie (piccole protuberanze sul fianco) constatate su pneumatici montati e che abbiano marciato su strada non sono garantite né dal costruttore né dalla ditta Tradelogik Firm SL.

    Se il difetto di fabbrica viene constatato dopo il montaggio, il cliente deve informare per iscritto modulo di SUPPORTO, fax o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla ditta Tradelogik Firm SL, in Calle Pérez Galdós 32 - 35002 Las Palmas de Gran Canaria - ES, e fornire un attestato datato e firmato dal professionista del settore automobilistico che ha rilevato il difetto dello pneumatico.

    La ditta individuale Tradelogik Firm SL provvederà allora a prelevare lo pneumatico ritenuto difettoso, inviandolo al costruttore per opportuna perizia. I termini di tempo per l'effettuazione della perizia sono, indicativamente, da 1 a 6 mesi

    Se il costruttore confermasse il difetto, lo pneumatico sarà rimborsato applicando, a seconda del caso, una percentuale di vetustà.

Art. 11 – Recesso

  1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
  2. In caso di acquisti multipli effettuati dal l'acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.
  3. L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Gomme Miglior Prezzo tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo: Tradelogik Firm SL Calle Pérez Galdós 32 35002 Las Palmas de Gran Canaria
  4. L'acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.
  5. La merce potrà essere restituita presso un qualsiasi punto vendita o ritiro presente sul territorio italiano, così come verrà indicato nella pagina web al momento dell'acquisto.
  6. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
  7. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del l'acquirente di aver rispedito i beni.
  8. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di Gomme Miglior Prezzo sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.Lgs 206/2005.
  9. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.
  10. Qualora il cliente renda l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrà diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene reso (sono escluse le spese di spedizione sostenute pari ad un massimo di 20 € per pneumatico).

Art. 12 - Trattamento dei dati

  1. Utilizzando il sito l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali. La presente informativa ha valore anche ai fini dell'articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati.
  2. Titolare del trattamento è Tradelogik Firm SL.
  3. Responsabile del trattamento, nominato dal titolare, è Tradelogik Firm SL.
  4. I dati verranno trattati presso Calle Pérez Galdós 32 35002 Las Palmas de Gran Canaria.
  5. Il trattamento dei dati avviene in forma esclusivamente elettronica, attraverso strumenti e supporti informatici atti ad assicurare la sicurezza e riservatezza dei dati medesimi. Le informazioni immagazzinate sono protette da accessi non autorizzati.
  6. Si procede al trattamento dei dati forniti dagli utenti relativamente agli ordini di acquisto, ai pagamenti (che possono contenere nome, indirizzo, recapiti), indirizzo IP, tutti gli altri dati comunicati.
  7. La finalità dell'utilizzazione di tali dati è l'esecuzione dell'ordine di acquisto e dei pagamenti, la comunicazione dei dati stessi a terzi fornitori dei servizi di pagamento, di spedizione nonché i contatti di natura informativa circa le attività e i servizi del sito, offerte di natura commerciale delle società affiliate e partners commerciali.
  8. Il conferimento dei dati ed il consenso al trattamento per le finalità di cui allo scopo del contratto ovvero l'evasione dell'ordine ed il relativo pagamento è necessario alla conclusione stessa nonché all'esecuzione del contratto pertanto il rifiuto di fornire tali dati o di prestare il consenso al relativo trattamento ha come conseguenza l'impossibilità per l'utente di acquistare i prodotti e i sevizi di offerti.
  9. Il conferimento dei dati ed il consenso al trattamento per le finalità di comunicazioni commerciali è facoltativo. Tuttavia, un eventuale rifiuto di fornire tali dati o di prestare il consenso al relativo trattamento potrà come conseguenza l'impossibilità per l'utente di ricevere tali ulteriori servizi.
  10. L'utente, in ha sempre diritto affinché i suoi dati siano aggiornati, rettificati o integrati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge ivi compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati, l'attestazione che le operazioni sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  11. L'utente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei dati personali che lo riguardano per motivi legittimi, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta e al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
  12. L'utente può inoltre revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei propri dati precedentemente dato a Gomme Miglior Prezzo.
  13. Tutti i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 possono essere esercitati dall'utente, scrivendo alla seguente mail: [email protected]
  14. Alla prima visita l'utente sarà invitato a scegliere la propria lingua ed offrirà la possibilità di salvare la lingua di preferenza. A tal fine, l'utente autorizza l'utilizzazione dei codici di identificazione c.d. cookies, i.e. piccoli file inviati dal proprio internet server e registrabili sul disco rigido del computer dell'utente.
  15. Il disco rigido raccoglie le informazioni sulla preferenza della lingua dell'utente e memorizza le pagine del sito visitate. I cookies sono utilizzati allo scopo di evitare che l'utente riceva la stessa informazione ripetutamente o nella lingua sbagliata, e per adattare il contenuto e la presentazione del sito al tipo di browser dell'utente.

Art. 13 - Clausola di salvaguardia

  1. Nell'ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Art. 14 - Contatti

  1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo [email protected] e via posta al seguente indirizzo: Calle Pérez Galdós 32 35002 Las Palmas de Gran Canaria - ES

Art. 15 – Termini e condizioni

  1. Acquistando dall’inserzione l’acquirente accetta che il rapporto sia inquadrabile nel contratto di “mandato con rappresentanza”.
  2. Tradelogik Firm SL agisce in nome e conto del cliente, assumendo il compito di contattare il fornitore per incaricarlo della consegna degli pneumatici al destinatario segnalato dal cliente. L’acquirente legittima Tradelogik Firm SL ad agire per suo nome e conto mediante l’inserimento dei propri dati e delle altre informazioni richiesta nella pagina web.
  3. Tradelogik Firm SL esegue l’ordinazione al fornitore sulla base delle indicazioni fornite dal cliente che ha l’obbligo di compilare l’ordine indicando il proprio nominativo, i riferimenti della propria carta di credito o altra forma di pagamento, il destinatario degli pneumatici.
  4. La data dell’esecuzione, nonché di corrispondere anticipatamente il prezzo degli pneumatici e delle spese di consegna, ossia i “mezzi necessari per l’esecuzione del mandato” (art. 1719 c.c.).
  5. Tradelogik Firm SL riguardo al trattamento Iva si precisa che. emette fattura senza Iva in quanto non si considera dentro l'ambito di applicazione della normativa Iva comunitaria come stabilito dalla Direttiva (UE) 2017/2455 del Consiglio, del 5 diciembre de 2017, per la quale si modifica la Direttiva 2006/112/CE e la Direttiva 2009/132/CE in riferimento a determinate obbligazioni rispetto all' imposta sopra il valore aggiunto per le prestazioni di servizio e la vendita a distanza di beni - Diario Ufficiale dell' Unione Europea del 29-12-2017.
  6. Ricevuta la fattura da Tradelogik Firm SL l'assolvimento dell’imposta per le importazioni è prevista dall’art. 17 del DPR 633/1972 2° comma che per importazioni da paesi extra UE prevede l'autofatturazione. L'autofattura è costituita da un nuovo esemplare di fattura che il cessionario o committente Italiano, provvisto di partiva IVA, è tenuto ad emettere nei confronti di se stesso. Tale documento deve essere datato e protocollato per l'annotazione nel registro Iva vendite e nel registri Iva acquisti annullandosi.
  7. In caso di pagamento anticipato il cliente è tenuto a effettuare il pagamento entro 3 giorni dal momento dell’acquisto, trascorsi il quale Tradelogik Firm SL si riserva il diritto di disporre del prodotto a proprio piacimento.
  8. Il cliente è tenuto a rilasciare tutti i dati richiesti completi di codice fiscale (per i privati) o partita I.V.A. (per le persone giuridiche). Qualora Tradelogik Firm SL non tali dati, l’ordine non verrà evaso.
  9. Tradelogik Firm SL si riserva il diritto di annullare gli ordini eseguiti dai clienti anche dopo la ricezione del pagamento. L’annullamento sarà in ogni caso sempre accompagnato dal rimborso dell’intera cifra versata dal cliente senza penali o oneri aggiuntivi. Le immagini, le descrizioni ed i prezzi dei prodotti in vendita, sono puramente indicativi poiché in costante aggiornamento e soggetti ad una minima probabilità di errore umano di pubblicazione.
  10. Nel caso un prodotto venga acquistato in fase di aggiornamento.
  11. Tradelogik Firm SL si riserva il diritto di variare gli ordini a esso associati anche dopo aver ricevuto il pagamento degli stessi e sempre previa comunicazione ed accettazione da parte del cliente. Nel caso di mancata accettazione da parte del cliente delle variazioni successive all’ordine. Tradelogik Firm SL provvederà nel minor tempo possibile ad annullare l’ordine e procederà all’eventuale rimborso totale nei confronti del cliente, senza alcuna spesa o onere aggiuntivo.

Art. 16 - Legge applicabile e foro competente

  1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
  2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.