Domande frequenti

Avete domande da farci?

Scorrete la nostra lista di F.A.Q. (Frequently Asked Questions): potreste trovare da subito la risposta che cercavate.
Se questa pagina non riesce a risolvere i vostri dubbi potete contattarci ed esporci le vostre domande / richieste.

Buona Navigazione.


1) Gli pneumatici venduti sono nuovi e garantiti?

Sì, vendiamo unicamente pneumatici nuovi che godono delle stesse garanzie delle case madri e degli altri pneumatici venduti nelle officine o centri.


2) A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spese di spedizione sono incluse se si acquistano almeno due (2) pneumatici. In caso se ne acquistasse uno solo il contributo per le spese di spedizione è di € 8,00.

Le spese di spedizione si applicano esclusivamente per le isole o le zone disagiate/di difficile raggiungimento da parte del corriere,  il costo è di  €7,50 a pneumatico. 


3) In quanto tempo ricevo gli pneumatici?

I termini di consegna variano da cinque (5) a quindici (15) giorni lavorativi. Questo termine è dato a titolo puramente indicativo, in quanto può capitare, anche se è raro, che uno stesso articolo riceva più ordini contemporaneamente, superando la quantità disponibile in magazzino. Di conseguenza, il superamento dei termini di consegna non può in nessun caso dare luogo al pagamento di risarcimenti, a trattenute, o all'annullamento degli ordini in corso.

In caso di ritardo dovuto a smarrimento o ad altri problemi logistici la consegna potrebbe impiegare anche 20 gg lavorativi. Tutte le spedizioni sono assicurate pertanto in caso di smarrimento il cliente viene coperto da garanzia e riceverà una nuova spedizione inclusa.


5) I vostri dati personali sono ceduti a terzi?

No. In conformità alla legge, il cliente dispone in qualsiasi momento di diritto d'accesso e rettifica dei dati personali che lo riguardano.


6) Come effettuare l'ordine?

Bisogna creare un account Gomme Miglior Prezzo con il vostro indirizzo email e una password. In seguito potrete effettuare il vostro ordine on line. In alternativa si può acquistare anche solo come ospite,  senza obbligo di registrare i propri dati.


7) Quali sono le modalità di pagamento possibili?

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico.


8) Qual è la modalità più veloce per effettuare un ordine?

L'ordine confermato è considerato effettivo una volta che la nostra banca ha incassato il pagamento (da 2 a 4 giorni lavorativi per un bonifico).


9) Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Assolutamente sì, potete pagare con carta di credito in tutta sicurezza. Al momento del pagamento sarete direttamente reindirizzati sul sito del gestore POS tramite la soluzione di pagamento sicuro: di conseguenza non abbiamo accesso alle vostre coordinate bancarie.


10) Il pagamento con carta di credito non ha funzionato, cosa fare?

Bisogna prendere contatto via modulo SUPPORTO sulla colonna sinistra della home page e inserire la richiesta con il vostro numero d'ordine. Potremo cambiare il modo di pagamento via bonifico. Se volete pagare con carta di credito, cancelleremo l'ordine in attesa di pagamento e potrete fare nuovamente l'ordine.


11) I cerchi in lega e gli accessori sono nuovi e garantiti?

Sì, vendiamo unicamente cerchi in lega e accessori nuovi e mai utilizzati, che godono della garanzia della casa madre.


12) A quanto ammontano le spese di spedizione dei cerchi in lega e degli accessori?

Le spese di spedizione dei cerchi in lega e degli accessori ammontano a € 10 indistintamente dal numero di materiale ordinato.


13) Come avviene la consegna?

Dopo avere incassato il pagamento del vostro ordine, inviamo gli pneumatici all'indirizzo di consegna indicato. La consegna è assicurata dal corriere incaricato , Ups, Bartolini, Gli o Sda, che consegna in giorni lavorativi tra le 8:00 e le 18:00.


14) Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

In caso d'assenza del destinatario, l'addetto alla consegna è tenuto a lasciare un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere del cliente.

Due possibilità possono essere prese in considerazione:

  • Se il pacco è posto al deposito locale del corriere il cliente deve allora presentarsi con l'avviso di passaggio, di un documento e del numero di pacco.

  • Se il pacco è rinviato al deposito del corriere il cliente deve allora prendere contatto con la ditta Street Food Garage Srl via modulo CONTATTI o con la società di trasporto entro 3/4 giorni per chiedere la rimessa in consegna


15) Ho sbagliato l'indirizzo di consegna. Posso cambiarlo?

Contattateci il più rapidamente possibile.

Se il vostro ordine non è stato trattato, possiamo ancora modificare l’indirizzo. Se il vostro ordine è già stato trattato, non possiamo cambiare l'indirizzo, ma non appena vedete comparire il n° del vostro pacco sullo stato dell'ordine, contattate il nostro corriere, la società SDA o Bartolini, indicandogli il n° del vostro pacco, e segnalateli il cambio dell'indirizzo.


16) È possibile ritirare gli pneumatici direttamente presso il vostro magazzino?

Non è possibile venire a ritirare i vostri pneumatici direttamente presso i nostri magazzini. La consegna verrà effettuata obbligatoriamente dal corriere fino al luogo di consegna scelto.


17) Cosa fare se i prodotti consegnati non corrispondono al mio ordine? E se alcuni prodotti mancano o sono rovinati?

In caso di prodotti mancanti o di prodotti rovinati alla consegna, il cliente dovrà obbligatoriamente citarlo per iscritto sulla bolla di consegna che esigerà dal corriere della società di trasporto. In seguito il cliente dovrà informare rapidamente con la ditta Street Food Garage Srl tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla stessa, entro un termine di 48 ore dopo la consegna della merce; se sulla bolla di consegna non compare nessuna indicazione, nessun tipo reclamo sarà preso in considerazione.


18) Come ricevere assistenza?

In caso di richieste di assistenza si prega di scriverci via indirizzo email [email protected] specificando nell'oggetto della email il numero di ordine. Risponderemo il prima possibile, grazie.